Prodotti Si, Ni e No #12

7/05/2017 11:00:00 AM




Rieccomi con i prodotti si, ni e no del periodo! 😁






Prodotti Si






Crema mani Jojoba Oil, Nanì




La versione all'Olio di Argan era finito nei ni per l'odore forte e il packaging un po' scadente, questa ha lo stesso packaging ma ha resistito, l'odore è gradevole e la trovo un po' più densa e idratante dell'altra.


Prezzo: 1,25€ x 100 ml










Matita Occhi 11 Grigio Satin & 21 Marrone Metallico, Wycon




Ho acquistato queste matite qualche mese approfittando della promozione due matite a 2,50€ , ed ho scelto due colori metallici, il grigio e il marrone.
La mina di entrambe è morbida e scorrevole, i colori sono molto pigmentati e belli pieni, non sbiadiscono ne si spostano durante il giorno, l'effetto è stupendo!
Unica cosa, nella rima interna non scrivono molto e bruciano, ma c'è da dire che a me diverse matite creano questo problema, quindi può essere anche un difetto solo per me.




Prezzo: 2,90€/cad. 








Aloe Crio-gel Cellulite, Equilibra



Questo prodotto l'ho trovato in una rivista pagandolo 1,50€ x 100 ml.
E' ad effetto ghiaccio, infatti quando lo stendete si percepisce una sensazione di freschezza sulla pelle, e si sente forte l'odore di mentolo.
Si assorbe in breve tempo massaggiandolo sulla zona ( io l'ho applicato su cosce e glutei ), per evitare l'effetto di pelle bagnata, applicatene poca in modo che si assorbe anche più velocemente.
Lascia la pelle molto morbida e idratata e con il passare dei giorni anche bella tonica. 
Ovviamente questi prodotti non fanno miracoli ma, abbinati ad altre tecniche, può aiutare.






Siero Capelli lisci, Yves Rocher *





Premetto che io ho già i capelli molto lisci di mio quindi la domanda è: perchè cavolo ti serve allora?!
Ho tanti capelli, liscissimi, li porto corti, quindi in automatico sulla mia testa si forma proprio un casco, si gonfiano tantissimo, cosa che odio alla follia.
Questo siero aiuta a tenere a bada il gonfiore e l'effetto un po' crespo sulle punte, lasciandoli belli morbidi e al loro posto.
Si applica con i capelli bagnati ma ben tamponati e non li unge assolutamente.



Prezzo: 6,95€ x 100 ml








Lipstick Dilemma, Nabla




Lo possiedo ormai da tempo e mi dimenticavo sempre di recensirlo.
La consistenza è cremosa, si stende facilmente, ed è molto pigmentato.
Diventa opaco dopo qualche minuto, anche se l'effetto non è estremamente matt.
Dura anche 4/5 ore senza sbiadire ne' seccare le labbra ma, essendo un prodotto cremoso e di colore molto scuro, se mangiate o bevete tende ovviamente a sbiadire al centro, quindi lo consiglio se non dovete farvi delle abbuffate ma bere un caffè o un aperitivo.
Io comunque lo adoro!








Prezzo: 12,90€ x 4.2 g








Olio Corpo Bifasico, Yves Rocher*





Quest'olio secco è perfetta per chi soffre di pelle molto secca come me ed è ideale per le stagioni calde perchè tendenzialmente non unge ma dipende anche da quanto prodotto applicate, anche perchè 2/3 spruzzate sulle gambe bastano, ma soprattutto consiglio di stendere il prodotto ad ogni spruzzata, per il semplice fatto che altrimenti si asciuga subito e solo nel punto in cui l'avete applicato.
Bisogna agitarlo prima dell'uso, lascia la pelle bella morbida e satinata, nutre la pelle e l'effetto dura per tutto il giorno. lasciandola anche bella profumata.


Prezzo: 10,95€ x 100 ml






Prodotti Ni







Mascara Longueur 360°, Yves Rocher*



Lo scovolino in elastomero mi piace, il problema è che la consistenza è abbastanza secca, si asciuga subito sulle ciglia, non le allunga molto come dice e durante il giorno non tiene quel poco di curvatura che da.
Lo consiglio solo se volete un effetto naturale, perchè alla fine non è un prodotto da buttare, anzi.


Prezzo: 13,95€ x 10 ml






Strisce Depilazione Viso, Dealo


Le ho acquistate da Tigotà per soli 0,99€, ho deciso di prenderle solo per usarle quando magari ho fretta o non mi va di accendere il fornello elettrico per farmi i baffetti.
Dicono che siano delicate ma in realtà mi fanno più male della cera a caldo, e lasciano la zona abbastanza arrossata, anche se l'effetto non persiste troppo a lungo, però se avete la pelle davvero delicata e sensibile, non ve le consiglio, anche se alla fine fanno il loro lavoro abbastanza bene.




Prodotti No





Stick labbra Aloe , Equilibra




Purtroppo devo bocciare questo balsamo labbra perchè per primo già dall'apertura il tappo ha iniziato a spaccarsi, potete vedere dalla foto in che stato è, ed ancora non era terminato.
L'odore è gradevole, la consistenza è molto fluida infatti le mie labbra lo assorbivano velocemente, cosa che non mi piace, perchè io devo sentire il prodotto cremoso sulle labbra.
Non nutre molto, lascia una patina, e forma delle pellicine odiose che solitamente nemmeno ho, eppure le mie labbra sono molto secche!
Ho provato e provo tuttora tantissimi balsami labbra ed è la prima volta che mi capita un prodotto così pessimo.
Non mi è piaciuto per niente e mi ha abbastanza fatto arrabbiare questa cosa perchè non costa poco!



Prezzo: 2,65€ x 5,5 ml



* La numerosa presenza dei prodotti di questa marca è dovuta al fatto che sono CDB della Yves Rocher quindi ho l'opportunità di provarne molti, alcuni per provarli la prima volta altri perchè mi ci trovo bene da tempo, tutti acquistati da me, l'azienda non me li invia gratuitamente né vengo retribuita per recensirli.









E questi erano i prodotti, i vostri quali sono stati? Fatemi sapere!



Alla prossima!





You Might Also Like

6 commenti

  1. Non avevo mai visto l'olio bifasico, ma Yves Rocher ha così tanti prodotti che non li si conosce tutti :D
    Provai moooolto tempo fa un burro labbra di Equilibra e pure a me non era piaciuto! :/ Peccato però sono economici e facilmente reperibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro quell'olio non è uscito da tantissimo tempo. ;) Secondo me quel burrocacao non è molto economico, costa come quello de I Provenzali, cioè quasi 3 euro e vale molto meno!

      Elimina
  2. Da poco ha aperto vicino a me lo store di Yves Rocher e sto riuscendo a provarne di più di prodotti di questo marchio! L'olio per esempio mi è sfuggito...l'avrei preso volentieri!
    Anche io ho provato diverse matite di wycon, le ho prese alcune sulle tonalità viola e una sul verde smeraldo e le trovo fantastiche! Nella rima interna non le ho mai provate in quanto la commessa mi disse che non sono per questo scopo e che potevano bruciare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco a me la commessa questo non l'ha specificato e quindi l'ho provato direttamente! ;) Bacio!

      Elimina
  3. la crema mani mi sembra buona! vorrei provarla anche io! il rossetto mi piace molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema mani te la consiglio anche perchè il prezzo è davvero basso! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2