{ Review } Ombretti Entropy, Caramel, Zoe e Extravirgin - NABLA

12/23/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di Nabla, questa volta di alcuni ombretti che possiedo!
Ne ho 7, anche se in questo post ve ne mostro solo 4, gli altri ve li mostrerò quando li avrò testati per bene!

Come sappiamo questi ombretti sono formulati senza:
siliconi
petrolati
parabeni
pegs
ftalati
edta



Da quando ho acquistato il primo, non ho resistito a non comprarne altri, sono una tentazione dietro l'altra!
I colori, la texture, il finish sono davvero particolari !


Entropy: Malva di media intensità su base sabbia-taupe. Bright.
Caramel: Color caramello chiaro e caldo. Soft Matte.
Zoe: Duochrome verde acqua chiaro iridescente. Satin.
Extravirgin: Verde oliva di media tonalità. Bright.



Entropy l'ho acquistato presso Thymiama di Francesca - LadyMija83 che saluto anche se non leggerà mai questo post! :D
Gli altri li ho presi on line insieme alla fantastica Palette Liberty Twelve Pastel Mint.

Ora proseguiamo con la carrellata di foto! I colori non sono per niente falsati! :)








Entropy


E' un ombretto fantastico, che dovrebbero avere tutte secondo me!
E' luminosissimo, spesso lo uso da solo quando voglio un make up naturale e luminoso.
Illumina gli occhi mettendoli in risalto e donando un aspetto sano!
La texture è quasi soffice, si stende facilmente e dura tutto il giorno senza primer!



Caramel


E' un ombretto opaco che utilizzo principalmente nella piega o per sfumare un altro ombretto più scuro.
L'unica pecca è che si fonde con la mia pelle, quindi devo applicarne un po' di più, ma non è un grosso problema, è un colore molto bello e soft.
La texture è meno soffice ma comunque facile da prelevare, applicare e sfumare.
Non crea chiazze e dura tutto il giorno senza primer.




Zoe


E' un ombretto fantastico! Dopo aver visto qualche make up con lui non ho potuto non acquistarlo!
E' ancora più luminoso di Entropy, lo applico principalmente per illuminare l'angolo interno o sulla palpebra mobile.
E' stupendo, essendo duochrome si possono creare dei look davvero particolari!
Senza primer non dura tutto il giorno, tende un po' a sparire e ad andare nelle pieghe, ma ha comunque una buona durata. 
La texture è setosa, si stende facilmente e rilascia subito il colore.



Extravirgin


E' proprio un verde oliva, ha all'interno dei glitter oro che gli donano quel riflesso che si fonde perfettamente col verde.
Purtroppo sull'occhio perde un po' di intensità, non è così cangiante come nello swatch, anche se nel make up che vi mostro più sotto si notano sia il verde sia i riflessi oro, però vi assicuro che quando lo applico poi alla fine del make up lo riapplico per dargli più intensità.
Come per gli altri ombretti, specifico però che l'ho usato senza primer.
La texture è soffice e facile da applicare e sfumare.
E' un colore che mi piace tantissimo!

Purtroppo non li ho provati bagnati, lo so sono pessima, ma devo dirvi che non uso mai gli ombretti bagnati, non so perchè ma quelle poche volte che ci ho provato con altri ombretti il colore non era così intenso e luminoso, avrò sbagliato qualcosa!



Vi lascio gli swatches!







E qui sotto un make up che ho realizzato con Caramel, Extravirgin e Zoe.
E un altro in cui ho usato Entropy.
Lo so non è un granchè ma era giusto per mostrarveli sugli occhi!










Prezzo Ombretto Refill: 6,50€ x 2.5 g
Prezzo Palette Vuota: 10,00€ 




Li avete provati? Fatemi sapere!

VI AUGURO UN BUON NATALE!

Alla prossima!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Per il momento ho solo Zoe che è stato l'ombretto rivelazione del 2015. Lo adoro soprattutto su base nera. Enthropy mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su base nera non l'ho mai provato ma sono proprio curiosa di vedere il risultato! Anche io Entropy lo adoro, lo uso spessissimo! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2